Parcheggiano due Ferrari in mezzo alla strada e vanno al bar per l’aperitivo

Una bianca e una rossa: la curiosità dei passanti che fanno foto e la rabbia degli automobilisti che invadono l’altra corsia

IMG 2692Una Ferrari bianca e una Ferrari rossa, una coppia di gioiellini a quattro ruote che non capita spesso di vedere insieme passeggiando per il centro di Ravenna: è capitato oggi, 15 settembre, poco prima delle 17 in via De Gasperi a ridosso di piazza Caduti. Difficile che due Ferrari passino inosservate ma queste ancora meno visto che la bianca era stata parcheggiata in mezzo alla strada e la rossa sopra al marciapiede nei pressi della fermata dell’autobus. Ovviamente in divieto di sosta.

E i proprietari? Al bar per l’aperitivo. La bianca era già posteggiata quando si è aggiunta la rossa, un saluto fra i due e poi insieme a un tavolino sotto i portici per tenere d’occhio i bolidi. Dopo la bevuta in compagnia i due uomini sono tornati a bordo e ripartiti facendo rombare i motori.

Il fascino delle due fuoriserie ha attirato la curiosità di molti passanti che non hanno perso l’occasione per fotografare quello che potrà restare solo un sogno mentre la posizione in cui stavano posteggiate ha attirato la rabbia e i moccoli di qualche automobilista e autista di bus costretti a invadere la corsia opposta per passare. Nessun particolare disagio alla circolazione se non nel momento in cui sul lato opposto ha accostato una vettura per caricare una persona sul marciapiede e lo spazio è diventato troppo stretto per altri veicoli costretti ad aspettare pochi minuti.

CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 07 – 20 03 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 – 24 03 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24