Frecce Tricolori a Punta Marina: il 23 e il 24 giugno arriva la terza edizione

Appuntamento a partire dalle 16, organizzato dall’Aeroclub Francesco Baracca insieme ai Comuni di Ravenna e Lugo. Nei prossimi giorni il programma

RAVENNA 09/07/17. FRECCE TRICOLORI A PUNTA MARINA

FRECCE TRICOLORI A PUNTA MARINA

Sabato 23 e domenica 24 giugno a Punta Marina Terme ci sarà la terza edizione di Valore Tricolore: dimostrazioni ed esposizioni di mezzi animeranno le due giornate, che culmineranno domenica pomeriggio con l’esibizione delle Frecce Tricolori, simbolo dell’eccellenza italiana.

“Valore Tricolore” celebra quest’anno i cento anni dalla fine della Prima guerra mondiale e dalla morte del maggiore Francesco Baracca e in questi giorni sono in fase di definizione gli ultimi dettagli del programma, che si annuncia ricco di sorprese ed emozioni e che sarà divulgato nei prossimi giorni. Parteciperanno rappresentanze di tutte le forze armate e delle forze di polizia italiane che si esibiranno sul lungomare di Punta Marina nelle due giornate, a partire dalle 16 di sabato e domenica.

L’evento è organizzato dall’Aeroclub Francesco Baracca di Lugo in compartecipazione con il Comune di Ravenna, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, della Provincia di Ravenna e del Comune di Lugo.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24