Un altro Vip Master in archivio, tutti pazzi per la Brooke di Beautiful – LE FOTO

A Milano Marittima l’ennesima edizione del torneo di tennis per vip e aspiranti tali che diventa un evento mondano con il pubblico di cacciatori di selfie a fare bottino. L’attrice americana ha catalizzato l’attenzione

Katherne Kelly Lang

Katherne Kelly Lang

Va in archivio un’altra edizione del Vip Master Tennis di Milano Marittima, l’evento mondano organizzato da Patrick e Mario Baldassari che richiama curiosi e cacciatori di selfie con i personaggi della tv. Guest star di questaedizione senza dubbio l’americana Katherine Kelly Lang, per tutti la Brooke di Beautiful.

Richiestissima per un selfie anche Giulia Salemi, starlette televisiva che ha un balzo di celebrità con un red carpet piuttosto malizioso al Festival del cinema di Venezia. Tra gli ospiti più attesi anche Morgan, in improbabile vesti da Bjorn Borg. Tra i più fotografati anche il principe Emanuele Filiberto di Savoia costretto a lasciare il campo per un infortunio. E poi Valeria Marini e l’ex iena Enrico Lucci.

Tra le evergreen vanno segnalati Anna Falchi con l’inseparabile marito, l’inossidabile Andrea Roncato, i comici Paolo Cevoli e Maurizio Ferrini, i calciatori Franco Causio e Gianni Rivera. Tra le new-entry il personal trainer dei vip Aurelio Tromba, l’ex gieffina Patrizia Bonetti e il solito drappello di starlette e aspiranti vip alla ricerca di un barlume di fugace celebrità.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24