La Pubblica Assistenza compie 35 anni, quattro appuntamenti per la ricorrenza

Eventi, incontri e dibattiti con una mostra fotografica e un libro: il servizio dei volontari in ambulanza apre le porte

Pubblica Assistenza Russi

La Pubblica Assistenza di Russi compie 35 anni. Nata per garantire un servizio di ambulanza e di pronto soccorso a Russi, la Pubblica Assistenza ha ben presto allargato la propria attività ai trasporti sanitari generici, interpretando anticipatamente un fenomeno che negli anni successivi è andato crescendo. Una scelta che ha garantito alle famiglie russiane e alle persone sole migliaia di trasporti verso i centri sanitari della provincia per visite, analisi, terapie e le varie necessità del caso.Tra l’8 e il 14 settembre, in occasione della Fira di Sett Dulur, sono in programma quattro giornate di eventi, incontri e dibattiti per ricordare questa ricorrenza.

Sabato 8 in piazza Farini: nella sede della Pubblica Assistenza al civico 37 alle 20 inaugurazione della mostra fotografica dedicata ai 35 anni, dalle 21 il gruppo musicale “Basterdjazz” ed intervalli comici di Tiziano Gatta. Domenica 9 dalle 9 in piazza Farini accoglienza associazioni consorelle ed esposizione mezzi. Mercoledì 12 alle 18.30 alla chiesa dei Servi Russi la Messa in memoria dei Volontari defunti. Venerdì 14 alle 21 nella biblioteca comunale la presentazione del libro “35 anni al servizio della comunità”.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24