Veronica Graf nuda sul mensile For Men: «Vorrei recitare in un film horror»

Dopo l’esordio al cinema con “Baby Gang” di Calvagna, la modella di Faenza si racconta sulle pagine della rivista: «Gelosa, con due bicchieri di vino mi ubriaco, adoro Stefano Accorsi». Abolirebbe Instagram ma in estate una storia con un bacio con un’amica ha scatenato i fan…

Un particolare di una delle foto del servizio di Veronica Graf per il numero di settembre del magazine For Men (foto dal profilo Instagram)

Posare nude per il paginone centrale di una nota rivista maschile è un vanto che poche modelle possono mettere nel cv e da questo mese nel sexy club è entrata la faentina Veronica Graf. La trentenne, li compirà il prossimo 9 ottobre, si è spogliata davanti all’obiettivo del fotografo Simone Romagnoli per un servizio pubblicato sul numero di settembre del mensile For Men. Quattro pagine in cui la ravennate, scoperta dal grande pubblico nel 2014 quando partecipò al Grande Fratello, risponde alle domande di Matteo Canè.

Le foto per il magazine di Cairo Editore per l’ex gieffina sono un tassello in più tra le soddisfazioni professionali già incassate nel 2019 tra piccolo e grande schermo: dal ruolo di segretaria del notaio nel programma di Enrico Lucci su Rai2 alla partecipazione nel film “Baby Gang” di Stefano Calvagna (in fondo all’articolo il video del trailer). E dopo l’esordio recitando la parte di se stessa, ora la ragazza – che sfoggia un 92-60-90 – sogna di recitare in un cinepanettone o in un film horror: «Per la mia fisicità mi danno sempre la parte di quella sexy un po’ svampita ma mi piacerebbe mostrare la mia parte più tosta».

Quello su For Men non è il primo nudo per Veronica (che nella casa del Gf scatenò le curiosità di molti per i racconti di alcuni incontri con i fratelli Balotelli). Nel 2016 finì sulla copertina della rivista spagnola Interviù: all’interno un servizio senza veli e un’intervista in cui tornò a parlare dei due calciatori. Lo scorso luglio poi il sito Tgcom24 ha pubblicato le foto paparazzate del suo topless sulla spiaggia di Milano Marittima.

Foto dal profilo Instagram di Veronica Graf

Nelle due pagine di intervista rilasciata a Canè, Veronica si racconta spaziando dalla tavola all’amore: adora Stefano Accorsi, è gelosa «da morire», potrebbe innamorarsi di un uomo con lo sguardo giusto, non vuole più storie con calciatori perché «la maggior parte è egoista e egocentrica», non dice molte parolacce «ma la più gettonata è “cazzo”», a tavola «con due bicchieri di vino mi ubriaco senza speranza», il vizio è l’hamburger ma non mancano mai gli acai originari dell’Amazzonia.

Per una che conta 90mila follower su Instagram – dove nella bio si definisce “Indomabile, intensa, impulsiva” – può sorprendere sentirle dire che lo abolirebbe. Ma un motivo c’è: «Mi sento legata al doverci essere e ha tolto il mistero alle donne: non c’è più il gusto e il piacere di scoprire una donna e il nudo non sconvolge più». Chissà se qualcuno dei novantamila si è sconvolto questa estate quando Veronica in vacanza in Salento ha condiviso una storia con un video in penombra con un bacio appassionato con un’amica…

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24