Veronica, la coniglietta di Faenza: «Per una donna posare per Playboy è prestigioso»

La modella 28enne finì sulla rivista americana agli inizi della carriera: «Senza Hugh Hefner non sarà più lo stesso giornale»

2017 09 29 PHOTO 00000047«Posare per Playboy penso che sia non solo sexy ma anche prestigioso da un punto di vista femminile». Veronica Graf è una modella di Faenza di 28 anni, li compirà il 9 ottobre, che ormai vive stabilmente a Miami e per la celebre rivista americana ha posato all’inizio della carriera: «Sono passati ormai quasi sette anni. È stato a Los Angeles in una delle mie prime esperienze di lavoro negli Stati Uniti. A riguardarle oggi quelle foto danno proprio un senso di old style».

Dopo il servizio per la versione Usa, la ragazza che oggi ha 27mila follower su Instagram ha lavorato anche per l’edizione italiana e ha partecipato al tour della rivista nei panni di coniglietta, come raccontano le foto qui sotto. Veronica non ha mai avuto occasione di conoscere Hugh Hefner, il fondatore di Playboy scomparso pochi giorni fa all’età di 91 anni, ma dice che sarebbe stato il suo sogno: «Con la sua morte penso che finisca un’epoca per questa rivista: il brand continuerà ma non sarà la stessa cosa». Proprio il giorno della morte la ragazza si trovava a Los Angeles: «Con un amico siamo passati davanti alla villa di Hugh ma non avevamo idea di cosa stesse per succedere…».

Forse i faentini più attenti al gossip e al piccolo schermo ricorderanno Veronica per i 14 giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello nel 2014. Non molti ma bastarono per stuzzicare fantasie pruriginose quando circolò la notizia di un’orgia con i fratelli Balotelli. La intervistammo qualche tempo dopo e ci spiegò meglio le cose: «Costruirono un caso modificando il senso delle mie parole. Ho avuto una frequentazione con Mario ma niente di sessuale con il fratello».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24