La nonna di Diletta Leotta diventa sexy con Veronica Graf a “Quelli che il calcio”

La modella di Faenza ex Gf fa la parte della 85enne parente della conduttrice di Dazn interpretata da Brenda Lodigiani nella parodia del monologo di Sanremo

Il monologo di Diletta Leotta a Sanremo, “La bellezza capita”, è finito tra i momenti più criticati della 70esima edizione del Festival e ha portato in mondovisione il volto della nonna della celebre conduttrice, in platea ad assistere impassibile e forse anche un po’ a disagio mentre la nipote 28enne la coinvolgeva indirettamente con le sue parole. E la coppia nonna-nipote è diventata una parodia a “Quelli che il calcio”, con Brenda Lodigiani a imitare la regina di Dazn e la faentina Veronica Graf a incarnare una 85enne nonna Rosalia in versione sexy.

Per la 30enne modella – che mise piede nel piccolo schermo la prima volta nel 2014 con la partecipazione al Grande Fratello e lo scorso settembre ha posato nuda per For Men – è un ritorno su Rai Due con un taglio ironico: nell’estate 2019 era nel cast di “Realiti”, programma di Enrico Lucci, a recitare la parte della segretaria del notaio. Due interpretazioni fatte restando muta, senza pronunciare battute, ma riuscendo a scatenare le risate del pubblico e degli ospiti in studio per quel piglio da anziana contrita e emozionata, come successo con la scena vera all’Ariston. Quest’anno la parodia di nonna Rosalia e nel 2021 sul vero palco di Sanremo? Veronica ci risponde al volo al telefono con una risata: «Direi che non sarebbe una cattiva idea».

La modella manfreda è stata nonna Rosalia nelle ultime due puntate andate in onda il 9 e il 16 febbraio (in fondo alla pagine il video della seconda data). «Da giovane è stata eroica combattete in alta montagna contro le doppie punte – dice Brenda “Diletta” Lodigiani –, al fretto sotto zero per la criosauna, nonna ancora oggi fa una vita di sacrifici tra pilates acquagym e torte ai mandarini».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24