Insultata per la foto nuda con mascherine al posto dell’intimo: «Non capite l’arte»

La provocazione della modella Veronica Graf su Instagram con un uovo in mano per gli auguri di Pasqua. Dopo aver cancellato l’immagine, la faentina attacca dalle storie: «Siete frustrati? Siete ridicoli»

IMG 5940Per fare gli auguri di Pasqua ai suoi 94mila follower di Instagram, la modella faentina Veronica Graf ha scelto di provocare in modo sfacciato, come è nel suo stile, con una foto in cui regge un uovo di cioccolato e indossa solo tre mascherine invece dell’intimo per coprire il corpo nudo. Il post ha suscitato qualche battuta ironica ma soprattutto ha raccolto una gragnola di commenti negativi e insulti per lo spreco dei dispositivi di protezione così rari e ricercati per la tutela del personale sanitario. La 30enne ha cancellato la foto ma nelle storie ha replicato alle accuse: «Come mai non capite le cose artistiche?».

Una mascherina sul volto, due per comporre un reggiseno e una come slip: un completino di lingerie ai tempi del Covid che è stato usato anche da altre influencer sul social fotografico. Quando l’ex concorrente del Grande Fratello – che ha già posato nuda per For Men e di recente è apparsa a Quelli che il calcio – ha postato l’immagine ha provato a mettere le mani avanti nella descrizione assicurando che avrebbe riutilizzato le mascherine. Precisazione che però ha solo fornito argomenti per più di una battuta tra i commenti.

La replica alle critiche è arrivata, come detto, dalle storie dove Veronica ha sfidato i commenti rimettendo un dettaglio della foto sotto accusa e punzecchiando chi l’aveva attaccata: «Voi che fate tanto gli scandalizzati perché uso più mascherine in uno scatto fatto in un secondo, siete pagati dall’Inps per schiacciare le palle o siete in cassa integrazione e siete frustrati perché dovete badare ai bambini e vostro marito non ve ne dà? Siete ridicoli».

La modella, come molti personaggi dello show-biz, sta utilizzando il suo profilo social per raccontare la sua quarantena (vedi gallery in basso), tra pulizie di casa e picchi  sexy come quello toccato con la partecipazione alla #pillowchallenge, una delle tante sfide diffuse su Instagram in cui si pubblica una immagine indossando solo un cuscino come sostituto di un abito. Questa e altre immagine provocanti di Veronica avevano incassati like e commenti di fan adulanti. Poi è arrivata la foto con le mascherine…

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24