Contro il divario digitale, fibra ottica a Sant’Antonio, Savarna e Conventello

L’annuncio dell’azienda Spadhausen: «In questo momento sempre più importante la connessione»

Sant AntonioSpadhausen – azienda ravennate che opera nel campo delle telecomunicazioni e che già da diversi anni collabora con il Comune di Ravenna per superare il problema del divario digitale – annuncia di aver da poco concluso con successo i lavori di posa e collaudo della fibra ottica a Sant’Antonio, Savarna e Conventello (nelle immagini le strade coperte).

«Ci impegniamo a non lasciare indietro nessuno e facciamo ogni sforzo per raggiungere sempre più centri abitati con la nostra rete in fibra ottica, grazie anche alla strategica lungimiranza del Comune di Ravenna», si legge nella nota inviata alla stampa da Spadhausen.

Da oggi (3 aprile) è quindi possibile richiedere l’allacciamento di una linea in fibra ottica, modello FTTH, fino a 300Mbit di velocità.

Nelle aree limitrofe è sempre disponibile la linea Wdsl.

«In questo momento storico cosi delicato – termina la nota dell’azienda – è diventato ancora più evidente quanto sia importante avere una connessione internet a banda ultralarga, stabile e veloce, per lavorare, studiare e mantenersi in contatto con il resto del mondo, dalla comodità della propria casa».

Savarna Conventello

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24