Cervia protagonista su Sky Sport dal 26 aprile, con la showgirl Justine Mattera

In arrivo quattro episodi sulla città del sale, tra triathlon e corsa

4658931 2135 Justine Mattera Completamente Nuda InstagramLa showgirl Justine Mattera arriva in Romagna per raccontare Cervia e la sua passione per lo sport. Sarà protagonista di due episodi per Icarus Ultra, il magazine di Sky Sport e Cielo in onda da 17 anni, per raccontare lo sport in contesti storici e naturalistici.

La Mattera sarà alle prese con il triathlon, di cui Cervia può dirsi capitale, essendo sede 2021 del campionato italiano triathlon sprint e soprattutto dal 2017 sede dell’Ironman Italy Emilia Romagna, una delle gare più dure al mondo di questo sport.

Altre due puntate di Icarus Ultra saranno dedicate a Cervia, con protagonista Paolo Venturini, autore di imprese impossibili come le maratone nel deserto dell’Iran o nel ghiaccio in Siberia.

Proprio Venturini aprirà la nuova serie, sempre di corsa, per raccontare la storia e l’enogastronomia di Cervia.

Il primo episodio sarà in onda da lunedì 26 aprile con repliche tutta la settimana su Sky Sport, mentre la domenica mattina alle ore 9 sarà visibile su Cielo, canale del digitale terrestre. La serie, quattro episodi in tutto, proseguirà tutto il mese di maggio e nel mese di giugno con l’ultimo episodio. Tutti i racconti saranno poi in streaming su YouTube, Instagram e Facebook la settimana seguente la prima messa in onda.

Anche Ravenna sarà a breve protagonista su Sky, nella puntata del 10 maggio di Icarus.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24