Bus, a rischio i collegamenti con i cimiteri. Sul sito di Start le corse soppresse

A causa della carenza di autisti dopo l’obbligo di green pass

BusIl perdurare delle difficoltà dovute alla carenza di autisti legata all’entrata in vigore dell’obbligo di green pass sui luoghi di lavoro, non rende possibile – scrive Start, l’azienda di trasporto pubblico della Romagna – garantire la regolarità di tutte le corse programmate.

Per le stesse ragioni alcuni dei servizi speciali che vengono tradizionalmente svolti per agevolare i collegamenti ai cimiteri in occasione della commemorazione dei defunti nei comuni di Ravenna (31 ottobre, 1 e 2 novembre) e Faenza (31 ottobre e 1° novembre) potrebbero essere soppressi.

Start Romagna invita l’utenza a consultare il proprio sito web nella sezione in cui ogni giorno viene pubblicato l’elenco delle corse non garantite per la giornata successiva (https://www.startromagna.it/corse-non-garantite-per-green-pass/).

A partire dal pomeriggio di domani, sabato 30 ottobre, il sito verrà aggiornato con tutte le corse che potrebbero saltare nelle giornate di domenica, lunedì e martedì, comprese quelle che rientrano nei servizi cimiteriali.

Start Romagna si scusa «per i disagi che potrebbero verificarsi».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24