Il Movimento 3V non digerisce il Bombolone sulla protesta “no green pass”

Replica al nostro breve editoriale in cui si chiedeva più rispetto da parte dei manifestanti della memoria dei morti per Covid

Manifestazione No VaxRiceviamo e pubblichiamo integralmente questa nota inviata in redazione dal Movimento 3V che risponde al nostro Bombolone a proposito della manifestazione no green pass avvenuta sabato a Ravenna.

«Ravenna e Dintorni pubblica “Il Bombolone”, editoriale satirico del giornale.
Dopo la riuscita manifestazione di sabato 30 ottobre esce il commento a caldo sulla testata e il giornalista chiede silenzio in rispetto delle famiglie che hanno avuto decessi a causa del virus. Senza tanti giri di parole scrive che “ce ne fottiamo del prossimo”.
Definisce tutti i presenti Anti Greenpass, No Vax, Negazionisti della letalità del Covid.
Partiamo da qui.
1) Ieri si manifestava contro il marchio verde (come ben si vede anche dalla foto allegata al vostro articolo).
2) Erano presenti molti vaccinati contrari al marchio ed anche familiari ed amici di persone  che hanno avuto reazioni avverse al magico siero (ma non vi siete neanche presi la briga di domandare).
3) “Grazie” all’epidemia in regione abbiamo avuto più di 13000 decessi? Vero! Così suddivisi, a grandi linee, secondo le ultime stime dell’ISS: 377 PER covid, gli altri CON covid e svariate patologie aggiuntive e, forse oggi è un po’ più chiaro, protocolli ministeriali completamente sballati.
Chiedete silenzio e rispetto?
Chiedetelo anche per chi ha perso il lavoro per quella che dovrebbe essere una libera scelta e urlatelo con la stessa veemenza con cui ci offendete dicendo che “ce ne fottiamo del prossimo”. Perché chi manifesta oggi non lo fa per se, ma per tutti gli italiani.
P.S.  Tornate a scrivere banali articoli di satira per esseri marchiati superiori. Non farà ridere, ma non leggeremo “cavolate” (perché il rispetto sta anche nelle parole che usiamo)».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24