La Caveja consegna una borsa di studio da 500 euro a uno studente dell’Iti

Dopo le celebrazioni per il Moro di Venezia, iniziativa dell’associazione di promozione sociale per il più meritevole dell’indirizzo Nautico

RAVENNA 19/11/21. LA CAVEJA APS DONA UNA BORSA DI STUDIO AL CORSO NAVALE DELL' ITIS.La consegna di una borsa di studio del valore di 500 euro allo studente più meritevole dell’indirizzo Nautico dell’istituto tecnico industriale Baldini di Ravenna, avvenuta il 19 novembre, è il completamento di un percorso che l’associazione di promozione sociale La Caveja aveva avviato lo scorso maggio con le celebrazioni per il 30ennale della vittoria del Moro di Venezia alla prima edizione del Mondiale per barche di classe Coppa America.

RAVENNA 19/11/21. LA CAVEJA APS DONA UNA BORSA DI STUDIO AL CORSO NAVALE DELL' ITIS.Alla presenza dei docenti, del dirigente scolastico Antonio Grimaldi, del sindaco Michele de Pascale, e dell’assessora con deleghe al Porto Annagiulia Randi, il presidente de La Caveja Angelo Antonelli ha consegnato l’assegno: «Siamo molto orgogliosi di quanto abbiamo raggiunto in cosi poco tempo. Era un obbiettivo che ci eravamo prefissati sin dalla nascita dell’associazione e l’averlo raggiunto con largo anticipo ci fa capire che siamo sulla strada giusta. Speriamo di poter supportare, altri istituti anche in futuro, magari con borse di studio anche più cospicue».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24