Appello Enpa: serve un veicolo per aiutare i gatti randagi

Il mezzo utilizzato finora è andato ko dopo molti anni. L’associazione cerca una soluzione in comodato

GattoKimL’Enpa di Ravenna, ente nazionale di protezione animali, lancia un appello a tutti i soci e simpatizzanti per ottenere un automezzo in comodato gratuito da utilizzare per le finalità istituzionali come raccogliere i gatti che vivono in libertà per sottoporli alle importanti sterilizzazioni ambulatoriali nonché alle cure veterinarie di cui gli stessi necessitano.

Le colonie feline gestite dalla sezione ravennate dell’Enpa sono da molti anni seguite dai volontari che si avvalgono di un veicolo obsoleto, il quale periodicamente dà dei problemi. In questi giorni l’automezzo è giunto al “capolinea” ed è nell’impossibilità di svolgere la sua utile ed importante attività.

Si può quindi comprendere che la attività ha subito un arresto molto penalizzante e quanto mai nocivo per quanto si rende indispensabile realizzare in favore dei gatti randagi.

Per ogni evenienza potete contattare l’ufficio di via Corti alle Mura 68 a Ravenna, telefono 0544-36944 oppure tramite email all’indirizzo ravenna@enpa.org.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24