lunedì
07 Luglio 2025
musica e solidarietà

Soavi note risuonano all’alba sulla spiaggia di Marina Romea …a fin di bene

Concerto domenica 6 agosto (ore 5.30) con il pianista “fuori posto” Paolo Zanarella dell'associazione “Piccolo Grandi Cuori”

Condividi

Paolo Zanarella Pianista

Un evento musicale, con un piano a coda sulla spiaggia, mentre spunta il sole. Ideale per chi tira a fare molto tardi o chi sveglia molto presto, per godere il giorno che arriva e partecipare a un’iniziativa benefica. L’appuntamento è per domenica 6 agosto, alle 5.30, al Bagno Corallo (viale Italia) a Marina Romea, quando le note di Paolo Zanarella, il “Pianista fuori posto”, animeranno l’alba sonora di “Un mare di solidarietà”. Giunta alla sua decima edizione, la rassegna di appuntamenti musicali è organizzata dall’associazione “Piccoli Grandi Cuori”,  con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Ravenna e della Pro Loco di Marina Romea, in collaborazione con Betulle 61 – Room & Breakfast.

Pianista e compositore, Paolo Zanarella con il suo pianoforte a coda dal 2009 porta la musica al di fuori dei luoghi “classici” in cui viene generalmente confinata e oggi il suo palcoscenico sono le principali piazze d’Italia. L’appuntamento musicale è a ingresso libero ma chi vorrà donare potrà farlo a favore dell’associazione per sostenere i progetti di accoglienza, di supporto psicologico, socio-assistenziale ed economico a favore delle persone con cardiopatie congenite e delle loro famiglie.

I prossimi appuntamenti della rassegna “Un Mare di Solidarietà” sono, sabato 12 agosto, il concerto al tramonto (ore 19.30) del gruppo Khorakanè al Bagno Luisa di Marina Romea e domenica 13 agosto (alle 5.30) con la formazione corale Voices of Joy Gospel al Coya Beach di Casalborsetti.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi