Il Ravenna riparte da Antonioli e dal suo staff. Brunelli: «Scelta presa da tempo»

Calcio Serie C / Il club giallorosso ufficializza il rinnovo del contratto per il tecnico e i suoi collaboratori. Il presidente: «Non c’è mai stato un momento in cui non abbiamo pensato di proseguire insieme questa avventura»

CLASSE: PRESENTAZIONE NUOVO STAFF TECNICO RAVENNA CALCIO FOTO FIORENTINI

Al centro, tra il presidente Brunelli e il direttore tecnico Sabbadini, l’allenatore Mauro Antonioli

Già nell’aria da qualche settimana, il Ravenna FC 1913 ufficializza la riconferma dell’intero staff tecnico per la prossima stagione sportiva 2017/18. Sulla panchina della prima squadra, che disputerà la Serie C, siederà, dunque, ancora l’allenatore Mauro Antonioli, che sarà affiancato dal vice Ivan Piccoli, dal preparatore dei portieri Andrea Spinelli e dal preparatore atletico Davide Cosmi. Lo staff tecnico si è legato al club giallorosso con un contratto annuale.

Soddisfatto il presidente Alessandro Brunelli: «Come era stato già ampiamente definito, abbiamo provveduto a concludere le ultime operazione prettamente tecniche, per cui siamo molto felici di annunciare che lo staff che ha così tanto bene fatto nella passata stagione riprenderà il lavoro anche per l’anno prossimo. Siamo convinti della bontà del nostro progetto che dipende moltissimo anche da queste figure. Solleviamo quindi i dubbi che ci sono stati negli ultimi giorni, ma erano dubbi assolutamente illegittimi e mai sostenuti da fatti, in quanto non c’è mai stato un momento in cui non abbiamo pensato di proseguire insieme questa avventura».

La società giallorossa è al lavoro a pieno regime anche per quanto riguarda la rosa da affidare a mister Antonioli per il prossimo campionato: «Sono partite le operazioni di mercato – prosegue Brunelli – alle quali stanno lavorando il direttore tecnico e il direttore sportivo; i contatti sono buoni e ci sono tutte le prospettive di riuscire a mettere in piedi un’ottima squadra che vada incontro alle legittime richieste del nostro allenatore».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24