Il Classe viene travolto dalla Sinalunghese: il sogno della D è ormai svanito

Calcio Eccellenza / Nella finale di andata dei playoff i ravennati vengono trafitti tre volte dai toscani dello scatenato Vasseur. Impresa disperata domenica prossima nel match di ritorno

Sinalunghese-Classe 3-0
SINALUNGHESE: Marini, Brunetti (Rizzo), Raspanti, Chiasserini, Calveri, Fanetti, Capogna (Cerofolini), Montagnoli (Cappelli), Lucatti, Vasseur, Redi. A disp.: Zacchei, Torricelli, Barbagli, Pasqui. All.: Fani.
CLASSE: Bovo, Larese, Valenza, Ferri, Succi, Ceroni, Rocchi (Valenza), Trovato (Callegari), Dall’Agata, De Rose, Noschese. A disp.: Lami, Cristofani, Meoni, Montemaggi, Comandini. All.: Evangelisti.
ARBITRO: Bonacina di Bergamo (assistenti Vitale e Ricciardi).
RETI: 22′ pt e 11′ st Vasseur, 3′ st Capogna.

Usclasse Big

L’organico del Classe, che partecipa al campionato di Eccellenza

Tre secchiate di acqua gelata sui sogni del Classe, che in terra toscana viene travolta con tre reti dalla Sinalunghese nella gara di andata della finalissima playoff per salire in Serie D. Si fa infatti durissima, se non addirittura quasi impossibile, la corsa dei biancorossi alla promozione, anche i conti verranno chiusi domenica prossima in terra ravennate nel match di ritorno.

A decidere l’esito della sfida è un devastante Vasseur, che rompe gli equilibri iniziali sfruttando al meglio una veloce ripartenza di Redi: servito al centro, il francese supera Bovo anche grazie a una deviazione di un difensore. Nella ripresa i senesi trovano quasi subito il raddoppio con una precisa conclusione di Capogna e trovano addirittura il colpo del ko ancora con Vasseur, che in mischia che realizza il 3-0. Dal canto suo poco pericoloso il Classe, che solo di rado è riuscito ad andare alla conclusione, senza dare grossi grattacapi al portiere di casa Marini.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24