Il Ravenna Fc cresce in fantasia con il tesseramento del trequartista Trovade

Calcio C / Raggiunto l’accordo con il giocatore mancino classe 1998 che si trasferisce in prestito dal Bologna. «Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del tecnico Foschi»

Ravennafc Trovade

Il trequartista classe ’98 cresciuto nel Bologna, Giordano Trovade, mentre firma il contratto

E’ il padovano Giordano Trovade l’ultimo nuovo arrivo in casa Ravenna Fc. Fantasista mancino o mezz’ala di qualità, il giovane talento di Este (dove è nato il 23 maggio del 1998) dopo la trafila nel settore giovanile del Bologna e le prime convocazioni nella stagione 16/17, nella scorsa stagione è stato in pianta stabile aggregato alla prima squadra rossoblù. Durante il mercato di gennaio la ricerca di esperienza l’ha portato a Malta nella formazione di massima serie del Mosta, raccogliendo al termine del campionato 7 presenze e un gol. «Sono molto felice di avere ricevuto un’offerta da una piazza importante come il Ravenna – sono le prime parole del neo-acquisto – una squadra ambiziosa seguita da una tifoseria calorosa. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister Foschi e di iniziare la preparazione per questo campionato».

Global Point tra gli azionisti Nell’ottica di consolidamento della società giallorossa acquista un rilievo particolare l’ingresso tra gli azionisti del Ravenna Fc di Global Point Srl, già prezioso sponsor nelle passate stagioni. Global Point è una azienda leader del territorio, specializzata nella gestione, manutenzione e costruzione di manufatti. «Una sinergia – si legge nella nota – che si rafforza e che darà un importante impulso per uno sviluppo ulteriore del progetto giallorosso».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24