Ravenna Fc, in prova la punta argentina Carabelli. Il programma delle amichevoli

Calcio C / Il 25 luglio i giallorossi sfideranno nel primo test il Livorno, il 28 a Milano Marittima affronteranno il Cervia di Buonocore

CALCIO LIVORNO PRESENTAZIONE NUOVO ALLENATORE FOSCHI E SIGNORELLI

Il tecnico del Ravenna Luciano Foschi ha allenato il Livorno (foto www.livornocalcio.it)

Il Ravenna Fc, in attesa di conoscere le prime date ufficiali della propria stagione, ha organizzato due amichevoli che permetteranno al tecnico Foschi di vedere in azione quanto preparato in questi primi giorni di allenamenti. La prima uscita della formazione giallorossa sarà in trasferta a Fiumalbo, in provincia di Modena, il 25 luglio alle ore 17 contro il Livorno, che si sta preparando da neopromossa ad affrontare il campionato di Serie B. Sarà l’occasione per Nicolas Bresciani di incontrare i compagni con i quali ha vinto il campionato nella scorsa stagione. La seconda amichevole, ormai appuntamento tradizionale dell’estate giallorossa, sarà il 28 allo stadio “Todoli” di Milano Marittima contro il Cervia (che parteciperà al prossimo torneo di Promozione) allenato da un grande ex giallorosso, Enrico Buonocore. Il fischio d’inizio è previsto per le 17.30 con ingresso gratuito.

La squadra nel frattempo continua ad allenarsi con due sedute giornaliere al centro sportivo di Glorie: al momento gli effettivi a disposizione di Foschi sono 22, si è infatti aggregato in prova l’attaccante argentino Jeremias Ugo Carabelli, classe ’93 proveniente dal Deportivo Anzoátegui, Serie A boliviana.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24