Ravenna, ufficiale il rinnovo biennale per il tecnico Foschi e il suo staff

Calcio C / La soddisfazione dell’allenatore giallorosso: «Ho accettato senza esitazioni l’offerta della società, perchè ho sempre messo davanti a tutto i rapporti umani»

YI DIGITAL CAMERA

Il direttore generale del Ravenna Claudia Zignani e l’allenatore Luciano Foschi

La società Ravenna FC ha ufficializzato nella mattinata di oggi, giovedì 21 marzo, il rinnovo contrattuale di Luciano Foschi e del suo staff, che resterà alla guida della squadra giallorossa fino al termine della stagione 2020/21. «Abbiamo individuato in Foschi la persona ideale per potere portare avanti la nostra filosofia societaria – spiega il direttore generale Claudia Zignani -. Al di là dei risultati che sono sotto gli occhi di tutti, Foschi e il suo staff hanno dimostrato di essere le persone giuste per potere lavorare su un progetto di valorizzazione dei giovani. Questo rinnovo è un importante segnale di continuità e di programmazione, che premia un mister che ha saputo gestire e fare crescere nel migliore dei modi la rosa messa a disposizione dal diesse Sabbadini, con l’obiettivo comune di potere in futuro inserire sempre più ragazzi del nostro settore giovanile».

Molto contento ovviamente Foschi: «Il rinnovo mi gratifica particolarmente perchè la scelta al di là dell’aspetto tecnico riguarda l’aspetto personale. Ho accettato senza esitazioni l’offerta della società, perchè ho sempre messo davanti a tutto i rapporti umani. Quest’anno i rapporti con presidente, direttore generale e direttore sportivo, ma con tutta la società in generale sono idilliaci, e io sono contento di potere continuare a lavorare in questo contesto. Adesso ci concentriamo sul proseguimento di questo campionato che vogliamo finire ancora meglio di quanto stiamo già facendo. Allo stesso tempo ci stiamo già guardando intorno per la prossima stagione».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24