Ravenna Fc, arrivata la fumata bianca: il centrocampista Papa rinnova per due anni

Calcio C / Ufficiale il rinnovo del giocatore classe ’90, che si lega ai colori giallorossi con un biennale. «Restare era una mia priorità. Si riparte con lo stesso spirito combattivo della passata stagione»

Papa

Il centrocampista classe ’90 del Ravenna, Salvatore Papa

L’estate giallorossa prosegue con un altro rinnovo importantissimo: quello di Salvatore Papa. Il perno del centrocampo del Ravenna FC ha infatti firmato per altre due stagioni. Il giocatore classe ’90 era stato il primo acquisto della stagione ’17/18 nell’ottica di rinforzare la squadra per il ritorno tra i professionisti ed era diventato subito elemento imprescindibile del centrocampo sia di Antonioli, sia di Foschi, totalizzando in queste due stagioni 70 presenze condite da 7 reti. Curiosamente in entrambe le annate ha battezzato con un gol la prima uscita stagionale di Coppa Italia (contro il Santarcangelo nel ’17/18 e contro il Rimini nel ’18/19).

«Ho sempre detto – sottolinea Papa – che la mia priorità era di rimanere a Ravenna. Questo era l’obiettivo anche della società e abbiamo trovato un accordo che mi terrà in giallorosso per altre due stagioni. Ovviamente non posso che essere felicissimo di questo. Pensando all’anno prossimo, si riparte con lo stesso spirito combattivo della scorsa stagione. L’augurio, sia a livello di collettivo che personale, è quello di ripetere quanto di buono fatto in questo campionato. Sappiamo che non sarà facile ma ci faremo trovare preparati».

FAMILA – HOME MRT2 14 – 20 11 19
LA MUCCA VIOLA – BILLB MID1 11 – 25 11 19
RAVEGAN HOME BILLB 11 – 24 11 19
BRONSON TRANSMISSIONS BILLB MID2 16 – 23 11 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19