Lelj non rinnova il contratto: si separano le strade del Ravenna Fc e del difensore

Calcio C / La società giallorossa: «la volontà da parte nostra era di dare continuità al gruppo che in questi anni ha trascinato la squadra verso risultati sempre più entusiasmanti. Ciò nonostante nella trattativa ha prevalso la volontà di Tommaso di affrontare nuove sfide professionali»

Lelj Renate

Il 34enne difensore Tommaso Lelj lascia il Ravenna

Si separano le strade del Ravenna Fc e di Tommaso Lelj, con il contratto del difensore trentaquattrenne che giungerà a naturale scadenza il 30 giugno, non venendo più rinnovato. Come scritto in una nota della società, «la volontà da parte nostra era di dare continuità al gruppo che in questi anni ha trascinato la squadra verso risultati sempre più entusiasmanti, come testimoniato anche dai recenti rinnovi contrattuali ad altri “senatori”. Ciò nonostante nella trattativa ha prevalso la volontà di Lelj di affrontare nuove sfide professionali». Il club giallorosso, esprimendo gratitudine per l’impegno sempre profuso dentro e fuori dal campo, augura a Tommaso «i migliori auguri per il proseguimento della carriera».

All’avvio della nuova stagione sportiva il Ravenna riparte con rinnovate ambizioni e motivazioni nell’allestire una squadra che possa ripetere i recenti risultati sportivi. Mantenendo come punto fermo il rispetto del modello aziendale che ha contraddistinto la gestione societaria fino a questo momento e che ha riportato la città nell’élite del calcio italiano.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24