Tra giovani e prima squadra, un weekend tutto dedicato al “batti e corri” a Godo

Baseball A1 / Da oggi, venerdì 12 luglio, a domenica 14 luglio sono in programma al “Casadio” due tornei giovanili in occasione della 24ª edizione del “Forte dei Goti”, mentre domani si terrà la doppia sfida tra i rossoblù e il Redipuglia

Campo Giulio

I giocatori del Godo Baseball schierati prima di un match

E’ in programma un weekend a tutto baseball sul diamante dell'”Antonio Casadio” di Godo, dove da oggi, venerdì 12 luglio, fino a domenica 14 luglio si disputeranno due tornei giovanili, in occasione della 24ª edizione del torneo “Forte dei Goti”, e soprattutto la doppia sfida di Serie A1 tra i padroni di casa rossoblù e i rivali diretti di Redipuglia. Si è partiti questa mattina con il memorial “Roberto Saporetti”, l’indimenticato presidente per 25 anni della società ravennate, con le partite riservate alla categoria Under 14: in campo i giovani di Godo, Junior Rimini, Ravenna, San Marino. Si prosegue poi nel pomeriggio di oggi con il torneo Under 10, dedicato a “Murel”, personaggio amato da tutto il movimento rossoblù, che vedrà in campo i bambini di Crocetta, Goti, Junior Rimini, Ravenna, TP Falcons. Le due competizioni continueranno sabato 13 e domenica 14, giorno in cui è previsto l’epilogo.

Il clou del programma a tutto “batti e corri” è in calendario per domani, sabato 13 luglio, con il pieno di emozioni peril doppio confronto di Serie A1 tra Godo e Redipuglia. Il primo match inizia alle ore 15.30, il secondo alle 20.30. La squadra di Bortolotti proverà a centrare una doppia vittoria, in modo da dimezzare il gap in classifica con i friulani, forti di otto successi contro i quattro dei rossoblù (Godo è penultimo con una affermazione in più rispetto a Castenaso).

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24