Il Ravenna Fc conferma il duttile difensore Pellizzari. In arrivo il calendario

Calcio C / Il giocatore classe ’97 scuola Juventus si lega alla causa giallorossa per una stagione con opzione sulla seconda. Domani, giovedì 25 luglio, verrà reso noto il cammino della formazione di Foschi

YI DIGITAL CAMERA

Il difensore Stefano Pellizzari con il diesse Matteo Sabbadini

L’ultimo nuovo arrivo in casa Ravenna Fc a rinforzare il reparto arretrato è in realtà una vecchia conoscenza e ha il volto di Stefano Pellizzari, che si lega alla causa giallorossa per una stagione con opzione sulla seconda. Per il difensore classe ’97 cresciuto nelle giovanili della Juventus è infatti una conferma, dopo che nella passata stagione aveva già totalizzato 20 presenze, disimpegnandosi sia al centro sia sulla fascia. «Si tratta di un giocatore molto duttile – spiega il direttore sportivo Matteo Sabbadini – che può ricoprire senza problemi tutti i ruoli della difesa. L’anno scorso nonostante qualche infortunio di troppo che lo ha frenato ha comunque messo a referto 20 partite con ottime prestazioni. E’ un ragazzo che ha ancora margini di miglioramento e su cui Foschi fa affidamento. Abbiamo trovato l’accordo per accontentarlo aggiungendo questo tassello importante alla nostra rosa».

Calendario E’ inoltre in rampa di lancio il calendario della nuova stagione della Lega Pro che inizierà il 25 agosto. Domani, giovedì 25 luglio, alle 18.30 al Salone d’Onore del Coni di Roma verrà resa nota la composizione del calendario. L’evento sarà trasmesso in diretta su Rai Sport a partire dalle 18.50, alla presenza del presidente del Coni Giovanni Malagò e del presidente della Figc Gabriele Gravina.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24