Ravenna Fc: «Nuovi imprenditori pronti a sostenere il progetto»

Parla l’avvocato Cicognani, membro del cda giallorosso

B98A4460«Ci sono ottime possibilità di coinvolgere imprenditori pronti ad aderire al nostro progetto. Allo stesso tempo sono state individuate figure professionali che occuperanno ruoli di rilievo nell’organigramma societario: un responsabile dell’area tecnica e un nuovo allenatore verranno ufficializzati a breve. Sono in corso anche contatti con un professionista che coordini l’area comunicazione e marketing». L’avvocato Ermanno Cicognani siede nel cda del Ravenna Fc e dopo la riunione di ieri, 5 luglio, fa il punto sulla situazione in casa giallorossa. Come noto la squadra è retrocessa dal professionismo della C ai dilettanti della D e nelle ultime settimane si sono rincorse voci su interessamenti per l’acquisizione della compagine.

«Il consiglio era importante per fare il punto della situazione e capire come operare nel migliore dei modi per il futuro della società – afferma Cicognani –, anche perché le potenziali proposte di acquisto si sono rivelate prive di concretezza. Al momento l’assetto societario è in via di definizione ed ampliamento».

Prioritaria è stata la valutazione delle imminenti scadenze federali: «La società è in regola e pronta all’iscrizione al campionato di serie D, a breve verranno sbloccate le fideiussioni da parte della Lega Pro. Ciò a conferma del puntuale e rigoroso rispetto degli impegni assunti in questi anni».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24