Mirabilandia cerca 150 mostri Il 17 settembre la selezione

Torna il casting per le aperture di Halloween: chiunque potrà
partecipare per poi spaventare i visitatori del parco per lavoro

Mirabilandia lancia anche quest’anno un casting davvero particolare in vista delle settimane dedicate ad Halloween per tutto il mese di ottobre. Giovedì 17 settembre, infatti, avvierà la ricerca di 150 figuranti per interpretare zombie e creature spaventose pronte a tormentare le loro prede all’interno del parco.

«Hai spirito e movenze da mostro? Ti piace inventare travestimenti da paura per spaventare i tuoi amici il giorno di Halloween?»: sono le caratteristiche professionali che Mirabilandia ricerca nei 150 figuranti che, al calare del sole diventeranno protagonisti dell’Halloween Horror Festival, trasformandosi in una vera a propria orda di mostri che emergerà inaspettatamente dagli angoli più oscuri delle tre Horror Zones dedicate ad Halloween nei pressi delle attrazioni Phobia, Reset, Columbia e Discovery e che avranno così la possibilità di spaventare le persone per lavoro.

Partecipare al casting per mostri è semplice e immediato. Sarà necessario visitare il sito internet http://mirabilandia.it/it/eventi/halloween-horror-festival-casting e compilare l’apposito format per registrarsi e iscriversi, entro il 10 settembre.

La selezione avverrà il giorno 17 settembre al teatro Pepsi di Mirabilandia. A partire dalle 9 i partecipanti potranno accreditarsi all’ingresso principale del parco. L’apertura parcheggi è prevista per le 8.30. Una giuria appassionata del genere horror avrà il compito di selezionare la rosa dei vincitori sulla base di fattori chiave che valuteranno non solo l’abbigliamento ma anche il make-up, l’interpretazione e il personaggio nel suo complesso.
Tutti i partecipanti che si occuperanno di realizzare lo stile del proprio make-up, che sceglieranno in base al tipo di abito indossato, per evidenziare le caratteristiche horror del personaggio interpretato in questa speciale occasione, avranno maggiori possibilità di essere scelti.

A Mirabilandia ogni weekend del mese, a partire dal 3 ottobre e fino al 1° novembre è in programma nelle ore diurne un ricco palinsesto di iniziative, eventi, spettacoli per grandi e piccoli, mentre a partire dal 10 ottobre, tutti i sabati del mese, al calar del sole, avrà luogo l’Horror Festival consigliato ai più coraggiosi, over 12 anni.

ESP AREA PLUS – HOME BILLB MID FISSO 22 11 – 08 12 21
CONAD CONSEGNA A DOMICILIO BILLB 03 – 31 12 21
REGIONE ER GARANTI 2 BILLB 29 11 – 19 12 21
RAVENNANTICA MOSY NUOVO BILLB 17 09 – 31 12 21