La finalista Erica guarderà Masterchef al centro Baronio. Il sindaco invita tutti

Matteucci annuncia una visione collettiva per sostenere la 30enne
di Conventello che secondo Dagospia ha vinto il talent show di Sky

La trentenne fisioterapista di Conventello Erica Liverani, come noto, è giunta in finale a Masterchef, il celebre talent show culinario di Sky. La finale che decreterà il vincitore (o la vincitrice) della quinta edizione del programma televisivo è in programma giovedì, 3 marzo, a partire dalle 21.10. La finale è stata registrata alcuni mesi fa e per questo motivo la stessa Erica (come è semplicemente nota ai telespettatori) potrà vedersi di fronte alla televisione. E per l’occasione parteciperà a una visione pubblica organizzata al centro sociale Bosco Baronio (“Gli Orti”) di Ravenna a cui il sindaco Fabrizio Matteucci, in una nota inviata alla stampa, invita tutti i ravennati.

«Erica – si legge nella nota del sindaco – è riuscita, puntata dopo puntata, a superare il giudizio severo dei quattro grandi chef giudici della gara. Un percorso spesso irto di ostacoli, che Erica è riuscita ad affrontare con successo, grazie alle indiscusse abilità culinarie e alla sua forza di carattere tutta romagnola. Adesso siamo alle battute finali.
Invito tutte le cittadine e i cittadini di di Ravenna e le cittadine e i cittadini delle comunità di Conventello, Savarna e Grattacoppa, giovedì 3 marzo, a partire dalle 21, a vedere tutti insieme la trasmissione. Erica sarà insieme a noi. Erica rivolge un saluto e un invito a tutti i ravennati e anche ai suoi amici e sostenitori di Alfonsine».

Naturalmente Erica è obbligata (da contratto) al massimo riserbo sull’esito della finale, ma già nei giorni scorsi (vedi articoli correlati) il celebre sito di retroscena Dagospia ha pubblicato un’indiscrezione secondo la quale sarebbe proprio la giovane ravennate la vincitrice di Masterchef. In palio ci sono 100mila euro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24