Elenoire Casalegno in spiaggia a Marina: la foto in bikini fa impazzire i fan

Su Instagram la 41enne conduttrice televisiva racconta i suoi giorni di relax bizantino. Dalla tristezza mattutina per l’appuntamento con il commercialista alle risate serali ai tavolini di piazza del Popolo con le battute in dialetto della titolare del Due Dame

Elenoire Casalegno in una foto scattata in spiaggia a Marina di Ravenna e pubblicata su Instagram

La citazione di un verso di “Mare mare” del bolognese Luca Carboni e gli hashtag #romagnamia e #ravenna per accompagnare una semplice foto in bikini dalla spiaggia di Marina di Ravenna: i fan di Elenoire Casalegno si scatenano con oltre ventimila like e trecento commenti su Instagram per apprezzare lo scatto della 41enne ravennate in tenuta da mare. La conduttrice televisiva ed ex modella sta trascorrendo alcuni giorni di relax a casa e sul popolare social network fotografico racconta qualche momento della sua quotidianità bizantina dal suo account ufficiale (@elenoirec).

La storia del 5 luglio comincia con un annuncio intitolato “Tristezza”: «Ho deciso di rovinarmi la giornata, vado dal commercialista». Un’ora dopo la troviamo sulla sabbia del Singita a Marina e qualcuno tra i commenti scherza chiedendole se il commercialista stia in spiaggia. In serata una passeggiata in centro con tanto di celebrazione dei fasti passati di Ravenna: “Capitale dell’impero d’Occidente”, scrive per descrivere le immagini da piazza del Popolo. Per finire una risata in salsa romagnola: verso mezzanotte un video dai tavolini del Due Dame con “La Nicoletta”, alias la titolare Nicoletta Molducci che snocciola una battuta in dialetto.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24