In Darsena arriva “la prima festa della birra artigianale romagnola”

Tra i container del Pop Up, con tanto di food truck per la parte culinaria

Delira Imbottigliamento

Le birre artigianali Delira, tra le protagoniste della festa

In Darsena Pop Up, a Ravenna, arriva “Bi.Ra”, quella che viene definita dai promotori come ” la prima Festa della birra artigianale romagnola”. L’appuntamento è nel weekend tra il 18 e il 20 ottobre, con alcuni tra i più rinomati produttori di birra di Romagna insieme ai food truck che si occuperanno della parte culinaria dell’iniziativa.

L’appuntamento è fissato per venerdì 18 ottobre, a partire dall’orario apertivo a mezzanotte, e poi sabato 19 e domenica 20 quando la festa inizierà sin dalla mattina (e quindi sarà possibile anche pranzare) per concludersi in tarda serata.

I birrifici presenti saranno BiFOR – Birra Forlì, Bizantina – Ravenna craft beer, ICB Italian Craft Brewery. A questi si aggiungono Birra Amarcord, che sarà insieme al food truck MAD for BBQ e Mazapégul – Birrificio di Romagnal che sarà accompagno ai fornelli da Soul Kitchen. Altri due i food truck presenti nell’area: Big Blue food truck e Domenico Guidotti – Cerquatonna Sapori. Saranno loro l’anima della festa insieme, naturalmente, alle attività di Darsena Pop Up, che penseranno a menù ad hoc per l’occasione: si tratta di AKÂMÌ Casa&bottega, Bar Ristretto, Sbrino, Scuola di cucina Saperi e Saporie PizzArt.

Tre giorni, da non perdere insomma, con birra di qualità e intrattenimento musicale con dj-set che faranno da sottofondo musicale alla festa tutti i giorni a partire dalle 18.30. Venerdì 18 alla consolle si alterneranno Matteo Cali & Luigi Bertaccini, sabato 19 sarà la volta di Saturday Blues e domenica 20 si chiude con i dj set di Loreto e Red.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24