L’Almagià si traveste per il Baby Halloween del Drago

Il 31 ottobre Le Arti della Marionetta propone una festa a tema dedicata ai i più piccoli. Nel pomeriggio merenda offerta dal Famila

Halloween Famiglia

Anche quest’anno, in occasione del 31 ottobre, il Teatro del Drago/Famiglia d’Arte Monticelli organizza alle Artificerie Almagiá Baby Halloween, un “pomeriggio pauroso” di festa dedicato ai piccolini a partire dai due anni.

A partire dalle 17, lo spazio dell’Almagià si trasformerà in un palcoscenico interattivo, dove piccoli e grandi saranno coinvolti in un percorso giocoso “da paura” che ripercorrerà i riti della tradizione celtica. Seguiranno piccole storie e letture animate, performance di spettacolo dal vivo e un laboratorio di costruzione di una piccola armatura contro la paura. Ad allietare la festa ci saranno poi personaggi come la “dolce” strega Turchina e Nerina, la strega clownerina che convolgerà i piccoli ospiti in  spaventosi numeri di giocoleria.

Le attività del pomeriggio saranno accompagnate da una gustosa merenda offerta da Famila, main sponsor della stagione teatrale Le Arti della Marionetta. Infine, come ogni anno, al termine della festa il pubblico sarà guidato in piccoli gruppi nelle vie del quartiere Darsena per il rituale di “dolcetto o scherzetto”.

I biglietti d’ingresso potranno essere acquistati direttamente sul luogo dell’evento il 31 ottobre e hanno un costo di 7 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini, con la possibilità di acquistare un Family ticket del valore di 20 euro (terzo figlio 1 euro). Per informazioni e prenotazioni: tel.  392/6664211; email: info@teatrodeldrago.it

 

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24