A Russi ripartono gli spettacoli dal vivo: itineranti e tra le strade del centro

Il 5 dicembre parte il cartellone di iniziative natalizie

Animazione Con Berto Di Strada

Animazione Con Berto

Russi, primo comune in provincia, annuncia il ritorno di eventi con spettacolo dal vivo, itineranti, tra le strade del centro, in vista delle feste.

L’appuntamento è con i fine settimana di “Quattro Passi per Russi”, organizzati dal Comune in collaborazione con associazioni del territorio, “in un clima di sobrietà e rispetto per le norme di sicurezza vigenti”, si legge nella nota inviata alla stampa.

CONAD NATURAL SALUMI MRT2 28 09 – 31 01 21

Sabato 5 dicembre partirà un cartellone di eventi itineranti e diffusi in centro storico come “il Trenino di Osvaldo, la musica e l’animazione di Gran Cantagiro Barattoli, le clownerie del Paggio dei Clerici Vagantes e gli spettacoli musicali di comici e associazioni”, che avranno il suo culmine con l’accensione dell’Albero di Natale di piazza Dante in compagnia del coro gospel The Voices of Joy.

Sempre nel corso del pomeriggio, spazio anche all’arte l’inaugurazione delle mostre allestite nell’ex Chiesa in Albis (esposizione collettiva a cura di Artej dal titolo “Legàmi”) e nella Sala “La Cassa” (“Frammenti”, personale di Maria Corrada Casta).

Non mancheranno infine le consuete iniziative del calendario, ovvero l’accensione dell’Albero di Natale anche nelle frazioni, il concerto natalizio della Banda Città di Russi, le poesie e i canti di Jubilate Deo, la Fiaccolata per la Pace e il tradizionale spettacolo teatrale per famiglie “Aspettando la Befana”.

Per essere costantemente aggiornati si può consultare il programma sul sito ufficiale www.comune.russi.ra.it o sulla pagina facebook del Comune di Russi.

CONSAR BILLB 07 – 24 01 21
CONAD APERTI BILLB 22 03 20 – 31 01 21
RECLAM RPQ WEB MASTER BILLB 15 – 31 01 21
COFARI HOME LEAD 14 12 20 – 31 01 21