Parole e sapori: aperitivo a km zero in vigna con l’autore di “Onda sinusoidale”

Romanzo d’esordio del 41enne Marco Bassi, fisioterapista e surfista: il 6 agosto sarà all’azienda agricola Ravagli di Ragone

Onda Sinusoidale LibroParole e sapori si incontrano all’azienda agricola Ravagli a Ragone di Russi (via Argine destro Montone 20) il 6 agosto alle 19.30. Protagonista della serata sarà Marco Bassi, autore esordiente che ha appena pubblicato il suo primo libro “Onda Sinusoidale”, acquistabile su Amazon. L’incontro sarà condotto dalla giornalista Federica Ferruzzi. Per i partecipanti aperitivo con prodotti a km 0 (monoporzione, 15 euro) con tre calici di vino di produzione della stessa azienda agricola. Posti limitati, prenotazione obbligatoria: 351-6072377 oppure ondaromanzi@gmail.com.

Il 41enne ravennate Bassi è andato a pescare dalle esperienze personali – fisioterapista, surfista giramondo e amante della lettura – e ha messo nero su bianco le storie parallele di due ragazzi e dei loro compagni di viaggio. Il romanzo racconta la storia di Pietro, un ragazzo semplice e insicuro che non ama gli eccessi che studia in Svezia, e di Zio, giovane problematico e introverso che molla casa e lavoro per vivere dall’altra parte del mondo. Ne nascono due avventure romantiche vissute in contesti opposti: un gelido paesino scandinavo e un’isola nel caldo sud-est asiatico.

RISTORANTE MARRAKECH BILLBOARD 03 – 23 01 22
CONAD CONSEGNA A DOMICILIO BILLB 03 11 21 – 31 01 22
REGIONE ER VACCINI BILLB 14 12 21 – 31 01 22