Torna la Fira: green pass obbligatorio per eventi, stand e luna park

Dal 15 al 20 settembre. In paese diversi punti di verifica della certificazione verde per ottenere un braccialetto che non richiede ulteriori controlli

Fira BancherelleDopo l’edizione 2020 cancellata per la pandemia, torna la Fira di Sett Dulur a Russi dal 15 al 20 settembre (qui il programma completo scaricabile). Per assistere agli spettacoli, visitare le mostre, mangiare negli stand gastronomici e accedere alle attrazioni del luna park i maggiori di 12 anni dovranno avere un green pass (ecco come si ottiene). Per velocizzare il controllo del documento saranno istituiti dei punti di verifica dove verrà rilasciato un braccialetto che, una volta indossato, garantirà l’accesso in ogni luogo senza bisogno di ulteriori controlli. I braccialetti potranno essere ritirati presso i punti di accesso comunali (via Roma, piazza Baccarini ed incrocio tra via Maccabelli e corso Farini), gli stand gastronomici e le mostre.

IMG 0824«Una Fira tanto attesa quanto speciale – spiega la sindaca Valentina Palli – all’insegna della sicurezza e delle regole che vogliono proteggere tutti coloro che decideranno di essere con noi. Sarà una Fira in cui non mancherà il colorato luna park, i nostri stand gastronomici con le loro delizie, il mercato, i moltissimi eventi culturali, le mostre, il piacere di stare insieme e di condividere attimi di spensieratezza” L’anno scorso abbiamo scelto, doverosamente e necessariamente, di annullare la Fira. Quest’anno avremo alcune semplici regole da rispettare ma staremo insieme e ci godremo la magia che solo la Fira sa donarci».

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24