Little Pieces of Marmelade e Andy dei Bluvertigo al Woodstock Beach Fest del Finisterre

Martedì 10 agosto, Notte di San Lorenzo dal sapore esotico con i ritmi travolgenti della world music di Kola Beat Band e pic nic In Riva al Mare venezuelano

Andy Blu VertigoL’estate giunge al suo culmine nel mese di agosto e al Finisterre sono tantissime le occasioni di viverla a pieno.
Venerdì 6 Eugenio Campagna in arte Comete fa tappa al Finisterre (unica data in Romagna) per il suo primo tour dopo l’esperienza di XFactor presentando l’album Solo cose belle, un disco real pop in cui Comete raccoglie in  musica ciò che realmente ha vissuto che siano esse cose belle o che si tratti di storture e debolezze, semplicemente umane. Martedì 10 agosto, Notte di San Lorenzo dal sapore esotico con i ritmi travolgenti della world music di Kola Beat Band capitanata dalla voce della italo-maliana Ariane Salimata Diakite (corista di Laura Pausini) con pic nic In Riva al Mare venezuelano. Seguono poi il 13 e 14 agosto due serate che anticipano la partenza del Woodstock Beach Festival, il festival di Musica e Arti giunto alla sua terza edizione che partirà ufficialmente il giorno di Ferragosto. Per la preview il 13 agosto si esibirà tra le vele del Finisterre la band rock degli Small Jackets e il 14 agosto la notte sarà accompagnata dal Woodstock Dj Set di Dj Rone, dj curatore delle serate RockAnastro.
Woodstock Finisterre SquareIl Woodstock Beach Festival si apre quest’anno all’alba del 15 agosto con il concerto di Hernandez & Sampedro Unplugged alle 6 del mattino e prosegue durante il giorno con esposizioni di fotografia e arte in attesa dell’appuntamento serale con il concerto di Andy dei Bluvertigo. Nelle sere successive altri appuntamenti con la grande musica: il 16 agosto Floyd Quartet,  il 17 agosto il chitarrista Luca Colombo e il 18 agosto gran finale con i Little Pieces of Marmelade. Il 24 agosto recupero della data di Spiagge Soul con il cantautore Giacomo Toni e Pepe Medri. A fine mese sono invece in programma due delle migliori band locali, The Doormen e Sunset Radio e la collaborazione con l’Under Festival del Cisim di Lido Adriano.
I concerti saranno sempre accompagnati dalla cucina del Finisterre, in formula pic nic in riva al mare o con ristorante alla carta.

Programma degli eventi di agosto

6 agosto: Comete
9 agosto: serata di cucina emiliano-romagnola
con gli chef Erica Liverani e Mattia Borroni
10 agosto: Kola beat Band + pic nic In Riva al Mare
13 agosto: Small Jackets
14 agosto: DJ Rone Woodstock dj set 
15 agosto (ore 6): Hernandez & Sampedro Unplugged band
15 agosto: Andy – Bluvertigo
16 agosto: Floyd Quartet
17 agosto: Luca Colombo Trio
18 agosto: Little Pieces of Marmelade
24 agosto: Giacomo Toni e Pepe Medri
27 agosto: The Doormen
31 agosto: Sunset Radio

Per info e prenotazioni:

Finisterre Beach
Bagno 28 – Viale delle Nazioni, 242c
Marina Di Ravenna
Info: cell. 349 2841775 – info@finisterrebeach.it

Pagina Fb: Finisterre Beach