L’Under Fest apre un mese all’insegna del relax al bagno Peter Pan, tra cocktail e (novità) tapas

La rassegna hip hop underground prosegue fino al 5 agosto 

Peter CopiaAncora Under Fest al Peter Pan di Marina di Ravenna, dopo la magnifica rassegna del mercoledì “Peter Pan 3D”. Fino al 5 agosto ogni giorno appuntamenti dalle 18.30 con talk, cypher, concerti e sfide all’insegna dell’hip hop con musicisti da tutta Italia, sotto la direzione artistica di Moder e Kenzie. Gran finale con la Under Battle, Battle di Freestyle Hosted by Arcade Boyz con un premio di premio di 500 euro. Eventi a ingresso libero che saranno anche un’occasione di raccolta fondi per gli alluvionati della Romagna.

Ecco il programma nel dettaglio: la manifestazione vede salire sul palco giovedì 3 agosto (dopo il talk delle 18.30 e le performance collettive delle 21.30) come “main artist” il siciliano Johnny Marsiglia. 

Venerdì 4 agosto dalle 18.30 si parte con “L’evoluzione del freestyle”, incontro con John Durrel, Kenzie e Bruno Bug. Dalle 21.30 cypher con gli stessi Kenzie, Bruno Bug, Brenno Itani, e Bleach. Il concerto clou sarà quello del marchigiano Claver Gold.

Sabato 5 agosto ultima serata del festival con il talk delle 18.30 sul tema “Dalle fanzine, ai giornali” con Claudio Sid Brignole (Aelle), Toni Meola (MoodMagazine), Matteo Villaci (Radio Popolare, Doppia Acca) e Arcade Boyz. Dalle 20.30 la novità di questa stagione, la battaglia di freestyle a cura degli stessi Arcade Boyz.

Un evento unico per dare il via a un agosto fatto di relax e divertimento sulla spiaggia 36 di Marina di Ravenna. Dalla colazione alla cena, un luogo magico e accogliente dove trascorrere le giornate tra sport (qui trovate campi da racchettoni, volley e basket), sole, mare, freschi cocktail e gli ottimi piatti del menù alla carta e le tapas del lunedì sera, novità di quest’anno.

Peter Pan
Viale delle Nazioni 260 – Marina Di Ravenna – Info: 0544 530402Pagina Fb: Bagno PeterPan