Sulla spiaggia del FINISTERRE beach risuonano i miti del Woodstock Festival

Ricky Portera 4Ancora un mese ricco di eventi musicali e gastronomici al Finisterre.
Agosto si apre venerdì 2 con il concerto di Gloria Turrini e Mecco Guidi in arte G and The Doctor e proseguirà il venerdì successivo 9 agosto con il grande rock delle Ladies Zeppelin che, dopo il successo dello scorso anno,  si esibiranno per la seconda volta tra le vele del Finisterre.
Mercoledì 7 agosto è invece in programma il Mexican Gulf Pic Nic, una reprise di “Spiagge Soul” in una veste davvero eccezionale: la serata si aprirà con un pic nic in riva al mare a base di pesce curato dallo chef Alberto Caprara e proseguirà con un concerto acustico intorno al falò (evento su prenotazione).
Il 14 agosto invece si rinnova l’appuntamento con le innossidabili sonorità del duo Hernandez e Sampedro.
Proprio nel cuore dell’estate sulla spiaggia del Finistrre si rievocano i celebri “3 days of peace & music” che sconvolsero il mondo della musica pop. In occasione del 50° anniversario del Festival di Woodstock tenutosi dal 15 al 18 agosto 1969 a Bethel negli Usa, ecco un omaggio a tutto campo di quelle atmosfere con momenti di musica live, dj set, arte e discipline olistiche. Come sempre non mancheranno drink & food di qualità.
Gli appuntamenti live di Woodstock Beach Festival prevedono:
16 agosto: Ricky Portera omaggio a Jimi Hendrix
17 agosto: Messalina 5 Experience
18 agosto: The Lu Silver String Band
In programma anche altri concerti dal vivo:
venerdì 23 agosto con Riccardo Ferrini
venerdì 30 agosto con Lovesick Duo
Agosto si chiuderà anche con due serate enogastronomiche (il 21 e 28 agosto) dedicate alle eccellenze vinicole del territorio romagnolo in abbinamento ai raffinati piatti della cucina del Finisterre.

 

Finisterre Beach

Bagno 28 – Viale delle Nazioni, 242c
Marina Di Ravenna
349 284 1775

Pagina Fb: Finisterre Beach