Finalmente un candidato sindaco che ci farà divertire

 

Fermi tutti. Così, all’improvviso, a Ravenna abbiamo un candidato sindaco No Vax.

Di quei No Vax che dicono di non essere No Vax ma «per la libertà di scelta» e che in realtà sono No Vax, quelli del Movimento 3 V (esperti anche di signoraggio bancario tra l’altro, a quanto pare).

Lui si chiama Emanuele Panizza ed è già in consiglio comunale a Ravenna, nel Gruppo Misto, ex grillino, da poco protagonista a Palazzo Merlato per una mozione respinta sul pericolo della tecnologia 5G, per esempio.

Sulla propria pagina Facebook rilancia notizie sul vaccino anti Covid che «può fare seri danni al corpo, nei casi peggiori la morte, e una volta preso, non si torna indietro», citando Riccardo Luzi: «Chi segue la dittatura ad ogni costo finirà comunque col perdere la propria salute e la propria vita».

E parla di biossido di titanio presente nelle mascherine, che definisce «oggetti di superstizione», aggiungendo di voler «brevettare delle mascherine commestibili… stile mutandine di cioccolata».

E ancora, ci fa conoscere su Youtube (e dove sennò) «la medicina di cui non parla nessuno» per sconfiggere il Covid, così come ci posta un altro video in cui si parla di 200 medici che avrebbero trovato la soluzione, commentando: «Non essendo stata censurata da YouTube non dovrebbe essere una fake news». Non fa una piega.

Ma non solo, ci mostra anche link «a nomi e cognomi di chi ha svenduto l’Italia a Bill Gates», chiedendo, solo dopo aver postato la notizia ovviamente, a «chiunque ne abbia la possibilità» di verificare «se quanto detto corrisponde a verità». E sempre su Bill Gates, poteva non condividere la barzelletta che starebbe per impiantare microchip a tutti noi umani per combattere il Covid e tracciare le vaccinazioni? Certo che no.

E poi eccolo, il video dove il presidente della Tanzania dichiara di aver fatto eseguire il test anti Covid all’Oms «su campioni prelevati da Animali, Frutta e Piante» (chissà perché poi quelle maiuscole).

Ragazzi, quando incomincerà a dire un po’ di cazzate anche su Ravenna e dintorni finalmente torneremo a divertirci, come in una campagna elettorale non facevamo dai tempi di Samantha Comizzoli. Olé.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24