Lavori in viale Manzoni, a Lido Adriano, fino al 27 ottobre

Viale ManzoniPartirà lunedì, 16 ottobre, un intervento finalizzato a ripristinare la viabilità di viale Manzoni a Lido Adriano, attualmente soggetta a limitazione di transito per i veicoli aventi una massa a pieno carico superiore alle 33 tonnellate, a causa del deterioramento progressivo del manufatto esistente sul ramo abbandonato dello scolo consorziale, denominato Acque Basse Rasponi.

I lavori termineranno entro il 27 ottobre, salvo imprevisti ed eventuali condizioni di maltempo. Per tutta la durata dei lavori verrà istituita una deviazione del traffico con percorsi alternativi:
1. direzione Ravenna/Lido Adriano – tutti i veicoli verranno deviati verso Punta Marina, transitando in viale dei Navigatori, girando a destra in via della Pineta e successivamente a destra in via dei Campeggi sino a viale Manzoni;
2. direzione Lido Adriano/Ravenna – tutti i veicoli verranno deviati verso Punta Marina, transitando su viale Manzoni, girando a destra in via dei Campeggi e continuando in via della Fontana, proseguendo poi in viale dei Navigatori per immettersi in via canale Molinetto direzione Ravenna;
3. direzione Marina di Ravenna/Lido Adriano – tutti i veicoli verranno deviati in viale dei Navigatori sino alla rotonda del Villeggiante e ritorno sempre in viale dei Navigatori girando a destra in via della Pineta e successivamente a destra in via dei Campeggi sino a viale Manzoni.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24