Fa la spesa al supermercato infilandosi la merce in tasca, denunciata una 48enne

Ha prima mangiato una focaccia all’interno del Famila. Scoperta, ha continuato a rubare finché non è intervenuta la polizia. In tasca oltre ai prodotti aveva anche hashish

FurtiLa polizia ha denunciato in stato di libertà una donna di 48 anni, nata e residente a Ravenna, per il reato di furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La signora era già nota alle forze dell’ordine a causa dei suoi numerosi precedenti penali e di polizia.  La vicenda ha avuto inizio alle 9.30 al Famila quando una cassiera ha visto la donna consumare prelevare una focaccia e consumarla sul posto.

 

La donna ha poi lasciato parte dell’alimento dentro il supermercato e giunta nei pressi delle casse è uscita senza far attivare l’antitaccheggio. Il tutto nonostante dalle tasche le uscissero, come notato dalla stessa commessa, il tappo di una bottiglia di un succo di frutta. La cassiera ha fermato quindi la cliente, invitandola a pagare, e ha fatto intervenire il direttore del punto vendita.

 

La cliente, per nulla intimorita dall’essere stata scoperta, prima ha chiesto di poter utilizzare la toilette, poi è tornata fra le corsie del negozio nascondendo altra merce nelle tasche. Alla fine è uscita di nuova allontanandosi. Fuori dal supermercato è stata però  raggiunta e bloccata dal responsabile che, nel frattempo aveva richiesto l’intervento della polizia.

I poliziotti, dopo aver riconsegnato al personale del Famila la merce sottratta: un succo di frutta, un flacone di gel igienizzante e persino una moka per caffè, hanno preso in consegna la donna, già nota agli agenti per i suoi numerosi precedenti penali per reati in materia di furti conducendola in Questura.

Negli uffici di viale Berlinguer la donna, oltre ad essere denunciata a piede libero per il furto aggravato commesso ai danni del supermercato ha rimediato anche una denuncia per possesso di stupefacenti perché trovata in possesso anche di un quantitativo di hashish sia per furto aggravato che le era caduto dalle tasche quando aveva consegnato ai poliziotti la merce sottratta dagli scaffali.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24