Piccola serra di marijuana in casa: arrestato un 35enne ravennate

Quattro piante di oltre mezzo metro sono state sequestrate dall’Arma. L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di lunedì

CarabinieriAveva quattro piante di marijuana di altezza superiore al mezzo metro nella sua abitazione a Lido di Dante. Per questo motivo i carabinieri della compagnia di Ravenna, nel pomeriggio di lunedì 5 febbraio, hanno arrestato un 35enne ravennate: in casa aveva allestito una piccola serra per la produzione di stupefacente.

In particolare i carabinieri di Lido Adriano hanno raccolto informazioni che li han portati nell’abitazione dell’uomo, dove sono stati svolti dei servizi finalizzati ad accertare l’attività illecita; nel pomeriggio di ieri i militari hanno deciso di fargli una visita a casa. Già dall’ingresso i militari han percepito l’inconfondibile odore delle piante di cannabis messe in essiccazione. In totale sono state sequestrate quattro piante di altezza superiore al mezzo metro, parte di esse già con infiorescenze ed un piccolo quantitativo di marijuana già pronto all’uso; in più veniva rinvenuta la lampada a fluorescenza che era servita durante le prime fasi di crescita delle piante.

Visti tutti gli elementi raccolti, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per coltivazione illecita di sostanza stupefacente. Il giudice ha convalidato l’arresto e, con la richiesta dei termini a difesa, ha fissato un nuova udienza nei prossimi giorni.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24