sabato
28 Giugno 2025
l'arte dell'amare

Al bar si parla di vagina e “trombamici” con l’insegnante che ha un blog erotico

Al via un ciclo di incontri al Tribeca con Ilaria Cerioli e Donatella Tarozzi

Condividi

EvulvendoSi chiama “Evulvendo”, con tanto di inequivocabile foto in locandina (qui a fianco), un nuovo ciclo di incontri “semiseri attorno all’arte dell’amare” in programma il martedì sera al Tribeca caffè di via Trieste, a Ravenna.

A condurli sarà Ilaria Cerioli, insegnante di scuola superiore nota in città anche per aver aperto un blog dai contenuti erotici (a questo link), che di volta in volta dialogherà con Donatella Tarozzi, counselor esperta in rapporti di coppia. A completare la serata (tutti i martedì dalle 20.30) l’attrice ravennate Francesca Viola Mazzoni che reciterà brani scelti da ” I monologhi della vagina”.

Ilaria Cerioli
Ilaria Cerioli

Il primo appuntamento è il 20 febbraio con una serata dal tema “Vagina e dintorni” per poi proseguire il 6 marzo con “Buonasera, il piacere è mio”, il 27 marzo con “Il trombamico: ti trombo, ti taggo, ti banno” e il 3 aprile con “Il paese dei balocchi”.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi