Rischio nevicate, cancellata la metà dei treni dell’1 marzo in Emilia-Romagna

Saltano diversi collegamenti in provincia di Ravenna. Le Ferrovie invitano i viaggiatori a informarsi prima di partire

Rete ferroviaria italiana (Rfi) attiva il livello “emergenza grave” del proprio Piano neve e gelo per la giornata dell’1 marzo a seguito dell’allerta meteo di livello arancione diramata dalla protezione civile per tutta la regione Emilia-Romagna: i servizi ferroviari regionali saranno riprogrammati con una riduzione complessiva del 50 percento in relazione all’infrastruttura disponibile con questo livello di emergenza.

Per quanto riguarda il territorio ravennate, secondo le informazioni divulgate da Rfi, saranno cancellati i treni a corto raggio fra Castelbolognese e Rimini, Faenza e Ravenna, Faenza e Lavezzola. Confermata la quasi totalità dei collegamenti Castelbolognese-Ravenna e Ferrara-Ravenna. Il dettaglio dei provvedimenti sarà consultabile a breve su trenitalia.com/situazione maltempo.

CONAD MAGGIO MRT2 01 – 31 05 19

Il gruppo FS Italiane invita i viaggiatori ad informarsi sulla situazione traffico ferroviario prima di mettersi in viaggio, anche attraverso i canali di informazione: FSnews.it e su Twitter l’account @FSnews_it.

CONSAR – HOME BILLB MID1 20-26 05 19
DECO – PIADINA LORIANA CULT LEAD SPETTACOLI 01 01 – 31 12 18
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19