martedì
01 Luglio 2025
Polizia

In due assaltano il vagone ristorante di un treno in stazione, 18enne denunciato

L'altro è riuscito a fuggire quando sono arrivati gli agenti delle volanti chiamati dal personale Trenitalia

Condividi

Un 18enne ravennate, originario di Alessandria d’Egitto, è stato denunciato dalla polizia perché nella serata del 18 agosto insieme a un’altra persona si è introdotto nel vagone ristorante di un treno fermo in stazione a Ravenna mettendolo a soqquadro. Il giovane dovrà rispondere di furto aggravato in concorso e ricettazione. Il complice è riuscito a sfuggire.

Le volanti dell’Ufficio prevenzione generale della questura sono intervenute dopo che il personale di Trenitalia si era accorto che due persone si erano introdotte furtivamente all’interno del convoglio Ravenna-Roma fermo in stazione. I poliziotti hanno poi accertao che, dopo vari tentativi alle porte dei vagoni, i due giovani erano riusciti ad accedere al vagone bar-ristorante aprendo la porta con forza.

La perquisizione in flagranza di reato consentiva di rinvenire, nell’abitazione del ragazzo, una carta bancomat, intestata ad una terza persona, oltre a due telefoni Iphone 6 per i quali non era in grado di giustificare il possesso.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi