Legato e costretto a subire un clistere di lassativo per la festa dei suoi 18 anni

I due autori del gesto ora ne dovranno rispondere in tribunale. La vittima fu costretta anche a usare poi carta igienica cosparsa di peperoncino

News140957Durante la festa per il suo diciottesimo compleanno fu legato e costretto a subire un clistere di lassativo da alcuni amici. Dell’episodio, accaduto a maggio 2017 a Faenza, due ragazzi autori del gesto, all’epoca minorenni, ora dovranno rispondere in tribunale. A breve ci sarà il processo e la contestazione dei pm minorili di Bologna è violenza sessuale di gruppo aggravata.

La vittima, come racconta il Resto del Carlino, quando riuscì a liberarsi si sentì male e presentò denuncia contro i coetanei.

Per un terzo giovane, maggiorenne, che prese le distanze dal piano degli altri due, la Procura di Ravenna prima derubricò l’accusa in violenza privata e poi chiese e ottenne l’archiviazione.

Dopo aver subito il clistere il 18enne fu costretto a usare carta igienica cosparsa di peperoncino. Il giovane ha avuto successivamente bisogno delle cure di un psicologo. I due responsabili, dopo un incontro col preside, furono spinti a cambiare classe. (Ansa.it)

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24