In casa con oltre due etti e mezzo di marijuana, arrestati due giovani

La sostanza è stata sequestrata mentre i ragazzi sono finiti davanti al giudice con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio: nell’abitazione di un residente nel forese il quantitativo maggiore

Marijuana

I carabinieri di Ravenna nella tarda serata di domenica hanno arrestato due 23enne con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti, sequestrando un grosso quantitativo di marijuana: più di 2,5 etti. A portare a termine l’operazione i carabinieri della stazione di via Alberoni che hanno individuato uno studente di origine polacca aggirarsi in un parco del centro con fare sospetto. Lo hanno seguito, avendo conferma di quanto pensato, e hanno fatto irruzione in casa sua dove hanno rinvenuto 43 grammi di marijuana oltre a materiale per confezionare le dosi, conferma della destinazione della sostanza.

Da qui grazie ad una rapidissima attività d’indagine i carabinieri sono riusciti a risalire al fornitore dello straniero, un giovane italiano residente nel forese ravennate: la conseguente visita a casa ha consentito di trovare altre 250 grammi della medesima sostanza oltre al materiale per frazionare e confezionare le dosi. La sostanza è stata sequestrata mentre i ragazzi sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24