sabato
12 Luglio 2025
Droga

In casa con oltre due etti e mezzo di marijuana, arrestati due giovani

La sostanza è stata sequestrata mentre i ragazzi sono finiti davanti al giudice con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio: nell'abitazione di un residente nel forese il quantitativo maggiore

Condividi

Marijuana

I carabinieri di Ravenna nella tarda serata di domenica hanno arrestato due 23enne con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti, sequestrando un grosso quantitativo di marijuana: più di 2,5 etti. A portare a termine l’operazione i carabinieri della stazione di via Alberoni che hanno individuato uno studente di origine polacca aggirarsi in un parco del centro con fare sospetto. Lo hanno seguito, avendo conferma di quanto pensato, e hanno fatto irruzione in casa sua dove hanno rinvenuto 43 grammi di marijuana oltre a materiale per confezionare le dosi, conferma della destinazione della sostanza.

Da qui grazie ad una rapidissima attività d’indagine i carabinieri sono riusciti a risalire al fornitore dello straniero, un giovane italiano residente nel forese ravennate: la conseguente visita a casa ha consentito di trovare altre 250 grammi della medesima sostanza oltre al materiale per frazionare e confezionare le dosi. La sostanza è stata sequestrata mentre i ragazzi sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi