Aggressione a colpi di cavatappi sotto gli occhi dei carabinieri, arrestata donna

I militari hanno tentato di contenerla ma lei si è scagliata anche contro di loro. I fatti sono avvenuti in un’abitazione del centro

CarabinieriUna donna di 36 anni è stata arrestata  per essersi scagliata con un cavatappi contro un amico che la ospitava. Il tutto sotto gli occhi dei carabinieri che erano intervenuti su richiesta del padrone di casa. I fatti sono avvenuti domenica sera quando in un’abitazione in centro a Castel Bolognese un uomo ha riferito di essere stato aggredito dall’amica, una senegalese che ospitava occasionalmente. Quando l’arma  venuta la 36enne, in stato di agitazione, ha afferrato un cavatappi e si è scagliata contro il proprietario di casa ferendolo superficialmente al collo.

Notato il gesto repentino i militari hanno cercato immediatamente di contenerla. La donna, sempre in stato di agitazione, ha cercato di colpirli ingaggiando con loro una colluttazione. Infine sono riusciti a bloccarla per evitare conseguenze spiacevoli. Nella colluttazione la donna ha provocato anche una leggera ferita ad un carabiniere.

Al termine delle formalità di rito la senegalese, stante anche la gravità del fatto e la pericolosità dimostrata, è stata arrestata e su disposizione del pubblico ministero di turno, è stata portata in carcere. Il giudice ha convalidato l’arresto della donna e disposto  l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La donna dovrà quindi presentarsi presso la stazione carabinieri di Castel Bolognese, due volte a settimana, in attesa del processo.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24