Carabiniere libero dal servizio sventa furto al supermercato

Il militare stava facendo acquisti quando ha notato due donne rubare della merce. Nella borsa trovati generi alimentari per 220 euro

Furto SupermercatoUn carabiniere libero dal servizio ha sventato un furto al Conad di via Fossa a Bagnacavallo. Il militare era nel supermercato per la spesa quando ha notato due donne aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali. Ha deciso quindi di seguirne i movimenti vedendo le due donne nascondevano dei prodotti nella borsa.  Nel frattempo anche personale di quel esercizio commerciale aveva iniziato ad insospettirsi per l’atteggiamento delle stesse. Nella circostanza superate le casse con indifferenza e senza pagare la merce, sono state fermate dal militare, che si è qualificato, ed accompagnate con il personale del supermercato negli uffici per una verifica.

L’esito della stessa ha futato  qualsiasi dubbio. Le due giovani donne, nomadi di nazionalità romena, infatti, sono state trovate in possesso di varia merce occultata all’interno delle borse, consistente in buona parte in generi alimentari per un valore di oltre 220 euro. A seguito del riscontro le stesse con l’ausilio di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Bagnacavallo sono state arrestate.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24