Nuova vasca per bimbi profonda mezzo metro alla piscina comunale di Solarolo

L’inaugurazione è stata la prima uscita ufficiale del nuovo sindaco Briccolani che aveva seguito la progettazione nel ruolo di vice nella giunta passata

Solarolo Inaugurazione Vasca Per Bimbi Alla Piscina 03La piscina comunale di Solarolo ha una nuova vasca per bimbi. L’inaugurazione è avvenuta stamani, 1 giugno, alla presenza del neo eletto sindaco Stefano Briccolani, alla sua prima uscita ufficiale, e di Antonio Marcelli, presidente del Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza che gestisce l’impianto di via Kennedy.

La nuova vasca per i bimbi, di 9×5 metri, con ingresso a spiaggia e profondità massima di 50 centimetri, è dotata di 4 bocchette idromassaggio. L’investimento fatto dai gestori della piscina, come previsto dalla convenzione con il Comune, va verso la volontà di un’offerta più completa.

Solarolo Inaugurazione Vasca Per Bimbi Alla Piscina 02Nella passata giunta Briccolani era vicesindaco: «Ho seguito in prima persona, in qualità di vice-sindaco, l’iter che ha portato al miglioramento dell’offerta per i clienti oltre ad un notevole innalzamento della sicurezza attraverso l’ammodernamento dei locali tecnici. Ringrazio la società che gestisce l’impianto per la professionalità con cui abbiamo gestito insieme anche le difficoltà sorte lungo il percorso. Ci auguriamo una splendida stagione, per dare il giusto battesimo al nostro bellissimo impianto».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24