Ravenna, crolla il soffitto in ufficio, ferita agente. Il sindaco: «Ora nuova sede»

Infortunio sul lavoro nella caserma di via Rocca Brancaleone. De Pascale: «Già reperite le risorse»

RAVENNA 25/02/2019. INCIDENTE IN VIALE FARINI. Auto Della Polizia Municipale Investe Una Coppia Di Anziani Sulle Strisce PedonaliUna vigilessa è stata colpita da una porzione del soffitto del suo ufficio, crollata nella mattinata di oggi, 7 novembre, alla caserma di piazza Mameli/via Rocca Brancaleone, in centro a Ravenna. La donna è stata curata al pronto soccorso, dove le è stata diagnosticata una prognosi di pochi giorni.

«Esprimo la mia solidarietà all’agente della Polizia locale che durante il servizio purtroppo è stata vittima di un infortunio causato dal cedimento di una porzione del soffitto del suo ufficio – scrive il sindaco Michele de Pascale –. Fortunatamente l’agente non ha riportato lesioni gravi. Sono consapevole che l’attuale sede della Polizia locale sia ormai inadeguata e per questo motivo come amministrazione ci siamo presi l’impegno di individuarne una nuova che sia adatta alle esigenze e capace di accogliere l’intero comando».

Il sindaco annuncia quindi che la nuova sede è stata individuata e che le risorse per finanziare l’intervento sono state reperite. «Giovedì 21 novembre alle ore 12 in Municipio convocheremo una conferenza stampa per comunicare il luogo della nuova sede della Polizia locale e di illustrarne tutti i dettagli del progetto di intervento».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24