Inaugurato il nuovo Famila, il terzo in città. Diverse iniziative per il Natale

Nell’area verde adiacente al punto vendita di via Aquileia la giostra Brucomela, chi va a pattinare in piazza Kennedy ottiene un buono spesa

Vice Sindaco Eugenio Fusignani E Presidente Arca Giovanni BaldacciErano molti i ravennati che ieri, 4 dicembre, hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo supermercato in via Aquileia a Ravenna, il terzo Famila in città che ha preso il posto di una Coop. Per il taglio del nastro è intevenuto Giovanni Baldacci, presidente di Arca, la società cesenate che ha realizzato l’investimento. Per l’occasione il vicesindaco di Ravenna Eugenio Fusignani ha portato i saluti del Comune.

Ai tanti clienti del primo giorno il supermercato ha dato il benvenuto con un cadeau e diversi assaggi: cioccolata calda, caldarroste, vin brulé, piadina, affettati e passatelli. Il nuovo Famila si propone come supermercato con tanto spazio per i freschi, soprattutto del territorio, la cucina con proposte gastronomiche cucinate ogni giorno.

E vista l’inaugurazione a ridosso del Natale, il nuovo Famila ha pensato di organizzare e sostenere diversi momenti di intrattenimento in città. Una giostra Brucomela sarà nell’area verde adiacente al punto vendita per tutto il periodo natalizio. E poi alcune sponsorizzazioni: alla compagnia Teatro del Drago che propone spettacoli di burattini con un fitto cartellone fino a febbraio e alla pista di pattinaggio allestita in piazza Kennedy (tutti i pattinatori che acquisteranno il biglietto di ingresso riceveranno un buono spesa da utilizzare nei punti vendita della città).

ACCADEMIA DEL MUSICAL BILLB 17 09 – 04 10 20
CONSAR HOME BILLB 08 – 30 09 20
CONAD APERTI BILLB 22 03 -30 09 20
REGIONE ER SCUOLA SICURA LEADERB BOTTOM 14 – 30 09 20